Promozioni

1. OFFERTA Giornata di sole
Approfitta di questa energia per avere l’acqua calda gratis. Approfitta di questa energia per avere l’acqua calda gratis. Installa un impianto solare! Appena finito, ricevi un contributo pari al 65% della spesa sostenuta entro 90 giorni in unica

soluzione!

Approfitta! Non perdere questa occasione! Fino a 31/05!

 

2. OFFERTA È ora di sostituire la caldaia!

Stai per sostituire la tua vecchia caldaia con una a condensazione? Bene, Coadì è la scelta giusta per ottenere un risparmio in tempi certi, usufruendo delle detrazioni fiscali e recuperando fino al 65% del costo sostenuto per l’intero intervento di installazione. Senza contare le agevolazioni ottenute dalla rateizzazione.

Perché potremmo essere la scelta giusta?

Prima di proporre e fermarci sulla semplice richiesta di sostituzione, nel sopralluogo valutiamo la fattibilità, studiando ed esaminando il dimensionamento dell’impianto esistente e il fabbisogno energetico dello stesso tale da garamtire la massima efficienza della caldaia a condensazione.

Come usufruire delle detrazioni e degli incentivi con rate agevolate

La percentuale detraibile a seguito dell’installazione di una caldaia a condensazione varia a seconda dell’ambito in cui viene effettuato l’acquisto: Detrazioni Fiscali per riqualificazione energetica, meglio conosciute come Ecobonus, che prevedono una detrazione dall’Irpef, in 10 rate annuali di pari importo, del 65%0 il 50% per interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici. Detrazioni Fiscali per ristrutturazione edilizia che prevedono una detrazione dall’Irpef del 50%, in 10 rate annuali di pari importo per interventi di recupero del patrimonio edilizio.

Scegliere una caldaia a condensazione per il riscaldamento può farti risparmiare inoltre fino al 40% sui consumi di gas. In questo modo tra Detrazioni Fiscali e risparmio in bolletta, i tempi di rientro dell’investimento per il nuovo impianto di riscaldamento si ridurranno al minimo. E abbiamo anchne la possibilità di finanziare l’intero importo con tassi interessi bassi e a tasso 0%, usufruendo nello stesso tempo tutte le detrazioni fiscali!

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’OFFERTA È ora di sostituire la caldaia!